Descrizione
Portachiavi The Queen Blogo è un accessorio di design che unisce praticità ed eleganza in un complemento originale da utilizzare ogni giorno.
Appartenente alla Collezione Icons, rende omaggio alla Regina Elisabetta, simbolo di eleganza, autorevolezza e tradizione. Il design contemporaneo reinterpreta la sua figura iconica, trasformandola in un accessorio ricco di personalità.
Realizzato in metallo smaltato con finiture curate, è ideale per organizzare le chiavi, personalizzare borse e zaini oppure come piccolo oggetto da collezione. Compatto e resistente, accompagna ogni giorno con un tocco di stile.
Firmato Blogo Design, è un’idea regalo originale per chi ama il design contemporaneo, gli accessori esclusivi e gli oggetti ispirati ai personaggi che hanno fatto la storia.






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.